Porte interne

Porte interne a Modena e Reggio per tutti i gusti e prezzi

Rubiera Serramenti opera nelle province di Modena e Reggio Emilia, oltre ai classici serramenti in pvc propone porte interne in diversi materiali come laminato, legno, laccate, in essenza, a scomparsa, a filo muro e vetro per ogni esigenza e gusto.

Porte Interne, porte a scomparsa e filo muro

Il laminato è la scelta di base per la realizzazione in economia delle porte interne, mentre grazie all’offerta di porte in legno e laccate, la Rubiera Serramenti può fornire soluzioni personalizzate, a scelta tra una vasta gamma di prodotti, fino ad arrivare a porte in essenza, costruite con materiali pregiati, buoaserie per gli amanti del legno (rovere, frassino, noce, ciliegio, mogano, noce nazionale, tanganika...).

Le porte interne a scomparsa e filo muro consentono un notevole risparmio in termini di spazio, offrendo vantaggio estetico e funzionale dell’intero ambiente.

Le Porte interne in vetro, infine, valorizzano gli ambienti e li arredano semplicemente con la loro struttura, le colorazione e le finiture di pregio  lo rendono un prodotto di classe.  

Sei interessato a questo prodotto?

Scrivici! Un nostro incaricato ti ricontatterà al più presto.

Accetto l'informativa sulla privacy in tutte le sue finalità.

ORARI

Il nostro Showroom è aperto

dal Lunedì al Venerdì
9.00 - 12.30
14.30 - 18.30

Sabato
aperto su appuntamento

Rubiera Serramenti S.r.l.

Via Ugo La Malfa, 9
42048 - Rubiera (RE)

Tel. +39.338.728.1652

E-mail: info@rubieraserramenti.it

P.IVA 02593810357

© 2017 Rubiera Serramenti S.r.l.